Brand Identity Ottica Comelstile
Anno
2018
Settore
Occhialeria Retail
Occhialeria Retail
Anno
2018
Per un negozio di ottica multibrand in forte espansione abbiamo studiato un progetto di rebranding completo, ridisegnando il logo e definendo la visual image complessiva. Comelstile non è solo un negozio di ottica che vende occhiali da sole e da vista dei migliori marchi, con un servizio di ottica qualificato , ma anche una fabbrica che produce montature in acetato con proprio marchio e in conto terzi. Partendo dall’identificazione delle caratteristiche distintive e dei valori identitaria dell’azienda, abbiamo deciso di puntare sull’unione tra fabbrica e negozio retail, con un modo industrial, giocato sui toni del nero, del bianco e dei grigi e su trame e superfici ruvide e grezze. + Read more
Per la collezione di occhiali private label abbiamo studiato una personalizzazione delle aste con il logo serigrafato e un terminale sagomato. Il packaging custom è composto da scatola, pellina in microfibra per la pulizia dell’occhiale e shopping bag. Infine abbiamo completato l’immagine coordinata per il negozio con biglietti da visita, cartolina di raccolta contatti e applicazioni varie per l’insegna, il furgone, i profili social e il sito web e le diverse applicazioni pubblicitarie. + Read more